URBAN STYLE by Sidel

Finestre in legno

Sidel

Una finestra di concezione moderna dal gusto contemporaneo e metropolitano con forti caratteristiche di minimalismo, essenzialità e decisione nelle linee geometriche.
  • 1. PROFILO COMPLANARE
    Il profilo anta di Urban si presenta complanare al telaio rendendola così la finestra MODERNA per eccellenza, rispondendo a pieno alle attuali esigenze in fatto di linee squadrate, recupero della luce e un ricercato minimalismo.
  • 2. SOGLIA MINIMAL
    Ciò che rende Urban una finestra DIVERSA dalle altre è anche la soglia utilizzata: ribassata in alluminio a taglio termico con un profilo studiato e realizzato appositamente.
  • 3. FERRAMENTA A SCOMPARSA
    L'idea di base è stata quella di realizzare una finestra NATURALE ed infatti solo unendo le prestazioni ottenibili da un serramento in legno-alluminio all'attuale tecnologia in materia di ferramenta ha portato alla realizzazione di una finestra eco-compatibile al 100%
La finestra URBAN è adatta a qualsiasi ambiente ed arredamento, dal più classico dove i colori scuri e naturali del legno sono predominanti ad ambienti moderni e luminosi dove i colori chiari e sbiancati la fanno da padrona creando a volte anche contrasti forti ma equilibrati.
Urban esprime il suo essere NATURALE non solo attraverso l’utilizzo di legni di prima scelta e certificati, non solo per l’utilizzo di vernici esclusivamente ad acqua ma anche per l’utilizzo di altri materiali come ferramenta a scomparsa di ultima generazione e vetri ad alte prestazioni energetiche, facendo di Urban la finestra a RISPARMIO ENERGETICO per eccellenza.
Urban rispetta a pieno il nuovo concetto di “essere naturale” e cioè tutte le caratteristiche di tenuta e funzionalità che oggi sono richieste ad una finestra: isolamento acustico e termico, tenuta ad acqua, aria, vento e sicurezza.
Isolamento termico= 0,83 W/m²K
Isolamento acustico= 40 dB

Rapporto qualità-prezzo vincente.
Potrebbe interessarti anche:

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il modulo.

Consenso al trattamento dei miei dati

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.