Ciccarone Legno

Produzione e vendita porte, finestre e arredi

L'azienda Ciccarone Legno Srl di Acquaviva delle Fonti (BA) nasce dall’evoluzione della pluriennale attività artigianale nel campo del legno, specializzandosi nella produzione e commercializzazione di porte per interno realizzate in tutte le essenze legnose e laccate. La cura dei dettagli la passione per il legno, il giusto mix tra tecnologia e artigianalità consentono di ottenere un prodotto finito di alta qualità. I macchinari utilizzati sono frutto delle più recenti tecnologie che consentono di ottenere manufatti di fine ed accurata fattura. La Ciccarone legno srl esegue tutte le fasi del ciclo produttivo, dal taglio della materia prima sino alla verniciatura finale. La competenza e l’attenzione del nostro team attento all’evoluzione della tecnica e dei materiali consente di mantenere un alto profilo aziendale sempre al passo con i tempi. La creatività, la raffinatezza e l'eleganza.


I nostri requisiti

  • Trasporto e Consegna

    Il trasporto e la consegna vengono effettuati con mezzi propri o all’occorrenza con l’ausilio di vettori di valenza nazionale per garantire che i prodotti arrivino a destinazione integri e nei tempi pattuiti.

  • Soddisfazione del cliente

    L’ufficio tecnico segue la commessa dalla rilevazione delle misure, al lancio della produzione fino alla consegna. L’ufficio commerciale è a disposizione, con orario continuato dal lunedì al sabato e cura attentamente il post-vendita.

CONTATTACI

Siamo disponibili per qualsiasi richiesta di informazione.
Compila il modulo di contatto rapido qui di seguito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

*tutti i campi sono obligatori

Nome:

E-mail:

Messaggio:

Consenso al trattamento dei miei dati

Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.